Garanzia sul reso
entro una settimana dalla consegna
Spedizione Gratuita
per un minimo d'ordine di €60
Soddisfatti o Rimborsati
sempre dalla parte del cliente
Pagamento sicuro
sistema antifrode attivo


Ricerca

Reso

Diritto di recesso


Se per qualsiasi motivo non sia soddisfatto del suo acquisto, potrà restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni. Utilizzi per gli eventuali resi  la procedura guidata nell'apposita sezione.

L'articolo deve essere ancora nella sua confezione/blister originale integra ed imballato con una scatola esterna in modo adeguato per il trasporto. Dovrà essere spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o dello scontrino:

 F.lli Leone S.n.c.
 Servizio resi 
Via Senerchia, 17 86170 - Isernia (IS) - Italia

Non esiti a contattarci per dubbi o ulteriori chiarimenti.

La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.

Nella spedizione la preghiamo di indicare se preferisce che l'importo venga ricaricato come buono acquisto o rimborsato direttamente sul tuo conto corrente.

Le ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Se per il pagamento ha utilizzato una carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta; diversamente le chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il bonifico (Intestatario e IBAN).

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e le verrà notificato via e-mail.

Nel caso in cui il reso sia dovuto a prodotti danneggiati o a errori di spedizione contatti il nostro servizio assistenza clienti per concordare il reso a nostro carico.


Esclusioni
Il diritto di recesso è escluso in relazione all'acquisto delle seguenti tipologie di prodotto:
  • prodotti audiovisivi (per esempio: film, musica ecc.) e software (per esempio: videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o non siano integre;