Garanzia sul reso
entro una settimana dalla consegna
Spedizione Gratuita
per un minimo d'ordine di €60
Soddisfatti o Rimborsati
sempre dalla parte del cliente
Pagamento sicuro
sistema antifrode attivo


Ricerca

Pagamenti

Hai a disposizione diverse opzioni per il pagamento dei prodotti che vuoi acquistare: scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Contrassegno (solo per le spedizioni dirette in Italia)

Scegliendo questo metodo di pagamento potrai saldare l'importo dovuto al momento della consegna direttamente al Corriere. Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti, non sono accettati assegni. Al fine di evitare problemi con il resto, consigliamo di preparare l'importo esatto. Il costro aggiuntivo per il contrassegno è di € 3.00.


Carte di Credito (Hub PayPal senza registrazione)

Le carte di credito accettate sono Visa / Mastercard/Eurocard American Express e Maestro .
Attenzione: non tutte le carte di credito appartenenti al circuito Visa Electron sono abilitate ad effettuare acquisti online: verifica presso la tua Banca questa funzionalità.


PayPal

Al momento della conferma dell'ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove dovrai inserire la tua email e password PayPal. I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal. L'addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all'ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato direttamente sul tuo conto.