Garanzia sul reso
entro una settimana dalla consegna
Spedizione Gratuita
per un minimo d'ordine di €60
Soddisfatti o Rimborsati
sempre dalla parte del cliente
Pagamento sicuro
sistema antifrode attivo


Ricerca

Chi Siamo

La nostra storia inizia nel 1965, quando i nostri genitori, Filippo ed Ida, rilevarono un negozio ad Isernia, investendo lui i risparmi di cinque anni di emigrazione in terra d'Australia e lei l'esperienza maturata nella sua famiglia di commercianti.

Era un emporio ed una legatoria dove si poteva trovare di tutto, dalla profumeria ai detersivi, dai giocattoli ai quaderni, ma da subito cambiò aspetto.

Oggi dopo mezzo secolo siamo alla seconda generazione, sempre radicati nella nostra Isernia con due negozi e dal 2015 anche sul web.

Cosa vendiamo?
Questa è una domanda che spesso ci facciamo anche noi: proponiamo giocattoli, cartoleria, articoli da regalo e per belle arti, voglia di fare e di creare, indirizzandoci a chi bimbo lo è ancora ed a chi lo vuole rimanere, e poi tutto quello che possa stimolare la nostra e la vostra fantasia.

Chi siamo?
A gestire queste attività siamo quattro fratelli, Elpidio, Maria, Annarita ed Antonella, con l'indispensabile collaborazione di, Domenico, Lucilla, Anna, Monica, Elisa, Chiara, Kristel ed ultima, solo per l'anagrafe, Angelica.

Sul nostro sito abbiamo intenzione di ricreare l'ambiente dei nostri negozi, per noi è importante scambiare delle chiacchiere, mostrare quello che ci è piaciuto e sentire il parere ed anche le critiche di chi lo vede.

Partiamo con una selezione limitata e di soli giocattoli. che contiamo di incrementare.

Saremmo inoltre lieti di rispondere ai vostri dubbi ed alle vostre curiosità, anche su prodotti che non sono presenti sul sito, che forse abbiamo o che magari scopriremo grazie a voi.

Siamo quindi felici di ospitarvi nel nostro mondo fatto non di soli oggetti ma di sensazioni, ricordi e speriamo anche di sorrisi.

Buon divertimento
Fratelli Leone